Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Witchfire rimandato al 2023; avrà elementi open world

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 15 ottobre 2022 alle 20:04
Immagine
Lo studio The Astronauts ha annunciato che il loro sparatutto fantasy oscuro, Witchfire, verrà rilasciato all'inizio del 2023. Inizialmente era previsto per il lancio in accesso anticipato su Epic Games Store nel quarto trimestre del 2022.
Il cambio di programma è dovuto a un aggiornamento al sistema di livelli di Witchfire, che ora sarà tendente all'open world.

Come ha spiegato il direttore creativo e co-fondatore, Adrian Chmielarz:
“La funzionalità è ora implementata al 95%. Rende il gioco migliore. È un po' difficile per me immaginare che il giocatore non avesse questa libertà prima. Certo, puoi ancora essere intrappolato in questo o quel punto, e alcune porte saranno chiuse finché non trovi una chiave, e potrebbe essere troppo pericoloso entrare nelle aree più vicine al boss prima di essere pronto, ma il mondo è pronto per essere esplorato in quasi tutti i suoi angoli e puoi sia andare avanti che tornare indietro a tuo piacimento".
Il gioco, quindi, non sarà al 100% open world, ma offrirà dei livelli molto grandi e liberamente esplorabili.

Witchfire è uno sparatutto in prima persona ambientato in un mondo fantasy cupo. Il gioco utilizza Unreal Engine 4 e sfrutterà la fotogrammetria.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle