Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Vampire Survivors pubblicato anche su mobile come free to play!

Scritto da Andrea Bisighini, il 9 dicembre 2022 alle 4:43
Immagine
Nel corso dei The Game Awards 2022 è stata annunciata la versione mobile per Vampire Survivors, già disponibile come free to play per Google Store e Apple Store. Si tratta di un completo porting del titolo già lanciato su PC tramite la piattaforma Steam a 5 euro.

Una delle poche modifiche nonché principale fonte di incassi per il gioco è la necessità di guardare degli spot pubblicitari per ottenere una rinascita gratuita o ottenere quantità extra di oro, di fatto facendo visualizzare gli ad dopo ogni sconfitta. Il titolo supporta sia degli stick virtuali su schermo e permette di giocare sia in modalità portrait e landscape.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle