Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Valheim, un aggiornamento ha aggiunto al supporto al Cross-Play con la versione Windows Store

Scritto da Andrea Bisighini, il 30 settembre 2022 alle 1:23
Immagine
Lo Studio Iron Gate ha festeggiato il lancio di Valheim sull'Xbox Game Pass pubblicando un piccolo aggiornamento che ha abilitato il crossplay tra gli utenti della piattaforma Microsoft e gli utenti della piattaforma Steam. Probabilmente questo aggiornamento servirà anche da "fondamenta" per un sistema crossplay con gli utenti Xbox One ed Xbox Series, piattaforme sulle quali il gioco verrà pubblicato entro la prima metà del 2023. Il sistema di autenticazione è infatti sempre il Microsoft Account.
L'aggiornamento ha inoltre aggiunto piccole migliorie al gioco, come una interfaccia per rimuovere o ripristinare salvataggi e backup, mentre alla schermata di gioco è stata finalmente aggiunta una scheda dedicata ai server preferiti. Inoltre sarà necessario aggiornare i propri server per poterli usare in modalità crossplay, che andrà comunque abilitata manualmente.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle