Total War: Warhammer III rimandato ad inizio 2022

Scritto da Andrea Bisighini, il 14 settembre 2021 alle 0:14
Immagine
Sega e Creative Assembly hanno annunciato tramite il profilo Twitter dedicato alla serie Total War che Total War: Warhammer III è stato rimandato ad inizio 2022. Si tratta di uno slittamento di pochi mesi, poiché il prossimo titolo della serie Total War: Warhammer era già atteso per un fumoso "fine 2021". Per compensare, lo studio rilascerà presto nuove informazioni sulle novità che attendono i giocatori per il termine della trilogia dedicata alla ambientazione fantasy di Games Workshop.
Il tempo guadagnato servirà ad assicurare un lancio meno problematico e con un prodotto il più stabile possibile, considerando che il gioco si basa sui contenuti già presenti nel precedente capitolo - raffinato nel tempo e con veramente pochi bug presenti anche se poco permissivo in termini di multitasking - il gioco dovrebbe già essere sufficientemente solido dal punto di vista tecnico. Anche se Total War: Warhammer 3 sarà l'ultimo capitolo della trilogia, Creative Assembly ha annunciato che il gioco verrà supportato per anni in termini di nuovi DLC e contenuti.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo