Nei giorni scorsi è stato rilasciato il nuovo DLC a pagamento per Total War: Warhammer III, chiamato "Forge dei Nani del Caos", che oltre a introdurre gli attesi Nani del Caos introduce diverso contenuto gratuito al gioco base, con lo stesso aggiornamento.
Uno di questi contenuti è un Eroe Leggendario per le fazioni dell'Impero e di Kislev, Ulrika Magddova , ma a differenza di quelli precedenti và sbloccato in una maniera diversa. Per prima cosa, dovete verificare se avete o meno un Account CA, ossia il nuovo sistema che lo studio Creative Assembly ha per tenere traccia dei giocatori. Se avete già un account su Total War Access lo potete semplicemente collegare a questo nuovo account aggiornandolo con una semplice accettazione di termini e servizi, altrimenti dovrete crearne uno nuovo.
Lo studio ha messo a disposizione una
guida in ogni caso, ma solitamente basta che andiate sulla
pagina ufficiale e seguite le istruzioni.
Una volta fatto ciò, Ulrika sarà disponibile per le vostre partite, nuove o già in corso. Per sbloccarla del tutto basterà completare una piccola serie di missioni. Esse si sbloccheranno appena avrete un Lord al livello 11. A quel punto per completare le successive vi basterà costruire un edificio di livello tre della catena di edifici della difesa dei insediamenti, e avere 15000 monete d'oro sul vostro forziere. A quel punto verrete messi davanti a una scelta, se permettere a Ulrika di unirsi ai vostri eserciti o ucciderla per un effimero bonus alla crescita e controllo del vostro territorio per soli dieci turni.
Come Eroe dà il meglio unito a un esercito, grazie ai suoi vari potenziamenti globali, il suo Sapere delle Ombre e il suo armamento.