Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition, in arrivo patch per la versione next-gen

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 27 gennaio 2023 alle 18:10
Immagine
Nelle ultime ore, è stato annunciato una patch per The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition è in arrivo per le console PlayStation 5 e Xbox Series X e S sarà presto disponibile.

Il produttore del gioco, CD Projekt Red, ha annunciato la cosa in un tweet in cui ha parlato del lancio delle edizioni fisiche per console del gioco, ma ha anche aggiunto una nota finale che recitava "PS. tenete gli occhi aperti per una nuova patch, presto in arrivo".
 
The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition è stato lanciato in digitale qualche settimana fa e ha già riscosso un grande successo tra i giocatori. Tuttavia, non sono mancati alcuni problemi, come carenze lato stabilità e glitch grafici. Per questo motivo, i fan sono ansiosi di vedere l'arrivo di una patch che possa risolvere questi problemi.
 
Non è ancora chiaro quali saranno i contenuti della nuova patch, ma si spera che siano in grado di risolvere alcuni dei problemi più fastidiosi come quello del gas velenoso invisibile o quello della mancanza di fluidità in modalità Performance.

In attesa di ulteriori dettagli, non ci resta che tenere gli occhi aperti in attesa di questa nuova patch di The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle