Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

The Texas Chain Saw Massacre è un nuovo gioco horror asimmetrico basato su "Non aprite quella porta"

Scritto da Andrea Bisighini, il 14 giugno 2022 alle 23:24
Immagine
Nel corso della conferenza estesa di Xbox e Bethesda di stasera, Gun Interactive e Sumo Nottingham hanno annunciato un nuovo gioco horror multiplayer asimmetrico che verrà rilasciato per console e PC nel corso del 2023. Il gioco in questione è The Texas Chain Saw Massacre e sarà disponibile fin dal lancio sul Game Pass. Ovviamente il titolo si basa sull'omonimo film horror, meglio noto in Italia con il nome di "Non aprite quella porta". Come mostrato anche nel trailer, molto probabilmente il gioco vedrà dei sopravvissuti scappare da Faccia di Cuoio, l'iconico killer armato di motosega, e la sua pazza famiglia.
The Texas Chain Saw Massacre verrà pubblicato per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC tramite Steam.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle