Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

The Texas Chain Saw Massacre: condiviso video delle sessioni di motion capture

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 15 gennaio 2023 alle 0:10
Immagine
Gun Interactive ha rivelato maggiori dettagli su The Texas Chain Saw Massacre, un nuovo gioco horror che uscirà entro la fine dell'anno.

Un nuovo video del dietro le quinte ci permette di dare un occhio al processo di motion capture del gioco. Trovi il video qui sotto, nel classico player di YouTube:
"Girato presso The House of Moves a Los Angeles, il videodiario offre ai fan dell'horror un'affascinante sguardo sul metodo del mo-cap, illustrando alcune delle coreografie chiave e delle performance fisiche necessarie per animare i movimenti dei personaggi", spiega Gun.

"Con approfondimenti e commenti del Gun Team e del loro staff - tra cui il veterano del settore e l'icona dell'horror Kane Hodder - questo video è la prima puntata di una serie che mostrerà il dietro le quinte".
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle