Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, il materiale promozionale mostra l'icona del Nintendo Switch Online

Scritto da Andrea Bisighini, il 29 dicembre 2022 alle 16:39
Immagine
Tramite il subreddit dedicato alla Nintendo Switch, sono emersi nuovi piccoli dettagli per The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom. Stando ad alcuni dettagli del materiale promozionale già disponibile in alcuni negozi fisici notati da un utente molto attento, viene reclamizzata la compatibilità del titolo con il Nintendo Switch Online, ovvero i servizi di gioco in rete (e anche di altri servizi cloud, come il backup dei salvataggi) a pagamento della piattaforma ibrida dell'editore nipponico.
Nintendo non ha fino ad ora svelato alcuna funzionalità del genere per The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, che ricordo essere previsto per maggio 2023 per Nintendo Switch, ma gli utenti hanno già iniziato a speculare su cosa potrebbero essere tali funzionalità.
Le ipotesi più probabili sono una mera compatibilità del gioco con il sistema di salvataggi cloud/backup di Nintendo, ma gli sviluppatori potrebbero anche stupirci con qualche interazione multiplayer asincrona. La descrizione del gioco, nello specifico le classiche etichette sui contenuti, infatti esclude un multiplayer diretto definendo il numero massimo di giocatori ad 1, ma potrebbero essere presenti anche scambi di messaggi tra giocatori come avviene in The Legend of Zelda: Wind Walker HD o anche i messaggi preimpostati della serie Souls. Altre ipotesi riguardano la possibilità che per il gioco verrà annunciato un Expansion Pass gratuito per gli abbonati al servizio Nintendo Switch Online.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle