Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.
Sebbene l'intervista non fornisca molti dettagli sul futuro della serie, Aonuma ha accennato a possibili temi della storia che potrebbero essere legati a Ganondorf:"Sembra probabile che Fujibayashi abbia già dei piani per il prossimo gioco di Zelda, anche se non ne ha ancora parlato con Aonuma".
In un'altra intervista con Polygon, Fujibayashi ha parlato delle idee che non sono state implementate in Tears of the Kingdom per varie ragioni. "Ho alcune idee in mente, ma non sono sicuro di poterle condividere qui", ha scherzato, aggiungendo che non vuole rovinare la sorpresa per i fan."È molto probabile che vedremo un ulteriore sviluppo del personaggio e dei cambiamenti nella sua personalità man mano che la serie avanza. Ganondorf è un ingrediente che utilizziamo per integrare il gameplay".
Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).
Visualizza il profiloThe Legend of Zelda: Tears of the Kingdom - L'origine del potere Ascensus di Link: da codice cheat a abilità di gioco
The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, utenti combattono con dei peni giganti
The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, recensioni disponibili da oggi su Metacritic
The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, creato il glossario nella lingua italiana dei segni
The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, il lancio verrà festeggiato con un livestream che partità alla vigilia