The Legend of Zelda: Breath of the Wild, un aggiornamento aggiunge la lingua thailandese dopo ben 9 anni dal lancio

Scritto da Andrea Bisighini, il 18 febbraio 2026 alle 23:48
Immagine
A distanza di oltre 9 anni dal lancio su Nintendo Switch, Nintendo ha pubblicato un nuovo aggiornamento per The Legend of Zelda: Breath of the Wild. La patch, disponibile ovviamente sia su Nintendo Switch che Nintendo Switch 2, porta il gioco alla versione 1.9 ed introduce come maggiore novità l'introduzione della traduzione thailandese, anche se non il doppiaggio: Utilizzandola il gioco sarà invece doppiato in lingua inglese. L'aggiornamento ha inoltre sistemato alcuni bug per migliorare l'esperienza di gioco.

Una patch, numero di versione 1.4.3, è stata pubblicata in questi giorni anche per The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, anche se l'evento è sicuramente meno strano essendo il gioco vecchio di soli tre anni, in cui viene risolto un raro bug che impedisce di ricevere la medaglia Hinox sconfiggendo il mostro nel castello di Hyrule.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo