Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

logo streamer
SypherLudica è in live!
Un po' di video, un po' di dungeons e il lunedì è servito!

The Last of Us Remake, pubblicato un videogameplay di ben sette minuti

Scritto da Andrea Bisighini, il 31 agosto 2022 alle 8:37
Immagine
Con il remake di The Last of Us oramai dietro l'angolo, uscirà infatti su PlayStation 5 il 2 settembre, Naughty Dog ha pubblicato un nuovo videogameplay di sette minuti per il titolo, mostrando maggiori dettagli sui miglioramenti grafici del primo capitolo, uno degli ultimi grandi titoli per PlayStation 3 e su cui fu palesemente costretto a diversi compromessi. Ovviamente il risultato raggiunto, anche grazie al lavoro svolto per The Last of Us Part II, è anche superiore alla precedente remastered pubblicata per PlayStation 4. The Last of Us Remastered è stato infatti completamente rifatto con l'attuale engine di Naughty Dog per PlayStation 5, includendo non solo miglioramenti grafici ma anche una integrazione con le funzionalità del DualSense. Inoltre verrà inclusa nella remastered anche il DLC "Left Behind", che narra una storia prequel in cui spiega come Ellie sia stata morsa.
Ricordo che The Last of Us Remastered verrà pubblicato per PlayStation 5 il 2 settembre, mentre è in lavorazione anche per PC anche se non è ancora nota una finestra di lancio.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle