Fable, Microsoft ha pubblicato un videogameplay di ben 30 minuti

Scritto da Andrea Bisighini, il 11 giugno 2026 alle 18:57
Immagine
Microsoft ha pubblicato sul canale youTube dedicato a Fable un lungo videogameplay di ben 30 minuti da una versione ancora in sviluppo di Fable, il capitolo reboot della serie che uscirà il 23 febbraio 2027 per PC, PlayStation 5 e Xbox Series. Il video è incentrato sul mostrare quanto è vivo il mondo di Albion, con la possibilità di creare relazioni, formare una famiglia e ritagliarsi il proprio angolo di pace dentro al gioco.
Le decisioni prese nel corso del gioco non impatteranno solamente lo svolgersi della trama, ma anche come si comporteranno i vari NPC del mondo di gioco, che avranno anche una loro personalità e diverse reazioni alle azioni passate del giocatore.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo