Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

The Day Before, pubblicato un breve videogameplay con pochissime novità

Scritto da Andrea Bisighini, il 4 febbraio 2023 alle 20:35
Immagine
Lo studio di sviluppo Fntastic ha pubblicato un nuovo videogameplay per The Day Before. Si tratta di un MMO open-world con meccaniche survival che è ambientato in un Nord America in cui una pandemia ha lasciato pochissimi superstiti provare a vivere in un mondo pieno di infetti, simili agli zombie, affamati di carne. Il video non mostra molto di più di quanto non sia già stato mostrato del gioco, quali il sistema di inventario e la città esplorabile dell'ambientazione con ben poca azione in tutto il video.

Al momento la pagina del negozio di Steam di The Day Before è ancora disattivata, gli sviluppatori hanno affermato nelle scorse ore tramite Twitter che la pagina del negozio tornerà disponibile presto ma non hanno specificato il perché Valve ha deciso di sospenderla. Al momento diversi utenti online stanno discutendo se il gioco non si rivelerà essere una colossale truffa, con diverse fonti che affermano che il gioco è stato largamente sviluppato da volontari o che perfino diversi asset sono stati rubati da altri videogiochi nel tentativo di mettere assieme dei video con cui poter continuare ad incassare i soldi dei pre-ordini.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle