Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Tango Gameworks ha annunciato ufficialmente Hi-Fi RUSH, un gioco ritmico già disponibile su PC ed Xbox Series

Scritto da Andrea Bisighini, il 26 gennaio 2023 alle 9:09
Immagine
Dopo essere stato letteralmente "spoilerato" prima della presentazione dai soliti insider, alla conferenza Xbox e Bethesda, Tango Gameoworks, studio dietro a Evil Within e Ghostwire Tokyo, ha presentato la sua nuova opera: Hi-Fi RUSH. Si tratta di un nuovo gioco d'azione ritmico (approccio già provato da altri sviluppatori in generi diversi come gli FPS nel caso di BPM: BULLETS PER MINUTE e Metal: Hellsinger) in cui il mondo, i personaggi ed i combattimenti si muovo letteralmente a tempo di musica con brani provenienti da band originali come Nine Inch Nails, The Black Keys, The Prodigy e The Joy Formidable, il tutto condito da una coloratissima grafica in cel-shading.
Per gli streamer è prevista una modalità apposta che sostituisce le canzoni sotto licenza con brani originali creati appositamente per il gioco e con una licenza più permissiva. Oltre ad un trailer mostrato alla conferenza, nelle scorse ore è anche emerso un videogameplay di ben 20 minuti del titolo tramite il canale YouTube di IGN.
Hi-Fi Rush è realizzato in Unreal Engine 4 ed è protetto dalla tecnologia anti-tamper Denuvo, è già disponibile sia su PC tramite Microsoft Store e Steam che su Xbox Series.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle