Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.
Considerando che i ricavi di Take-Two dell'ultimo anno fiscale sono stati di 5,3 miliardi di dollari grazie all'apporto di Zynga, l'obiettivo di raggiungere 8 miliardi di dollari indica la necessità di lanciare uno o più giochi di grande successo."Guardando al futuro, l'anno fiscale 2025 è un anno molto atteso per la nostra azienda. Negli ultimi anni, abbiamo preparato il nostro business per lanciare una pipeline incredibilmente robusta di progetti che crediamo ci porteranno a livelli di successo ancora maggiori. Nel 2025 fiscale, prevediamo di entrare in questa nuova era lanciando diversi titoli rivoluzionari che crediamo stabiliranno nuovi standard nel nostro settore e ci consentiranno di raggiungere oltre 8 miliardi di dollari di ricavi previsti e oltre 1 miliardo di dollari di flusso di cassa operativo netto aggiustato e non vincolato. Prevediamo di sostenere questo slancio fornendo risultati operativi ancora più elevati nel 2026 fiscale e negli anni successivi".
Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).
Visualizza il profiloAcquisizione di Activision Blizzard: CEO di Take-Two a favore
Take-Two in difficoltà, al via il programma di taglio dei costi
Fire Emblem Engage: analisi del codice potrebbe aver rivelato titolo mai pubblicato della serie
GTA 6: rumors suggeriscono un budget di 1-2 miliardi di dollari, potrebbe essere il gioco più costoso di sempre
GTA 6 potrebbe arrivare prima di quanto pensiamo