Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Switch Sports: Nintendo rimborserà i fan che non hanno potuto giocare online

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 18 ottobre 2022 alle 2:30
Immagine
Nintendo, nelle scorse ore, ha confermato tramite un post ufficiale sul suo blog che compenserà i giocatori di Nintendo Switch Sports per il recente problema con le funzionalità online del gioco.

Il gioco ha visto tutto il suo comparto online disabilitato dal 14 ottobre sino ad ora a causa di un bug che è stato trovato nel suo recente aggiornamento 1.2.1. Come Nintendo stessa ha twittato, il bug causava la chiusura dell'applicazione durante le schermate di caricamento pre-partita. La cosa colpiva sia le modalità di gioco offline che online. I server sono stati messi offline da allora.
Tornando alla compensazione, Nintendo concederà a tutti gli abbonati Nintendo Switch Online una settimana in più di abbonamento, a condizione che abbiano già giocato a Switch Sports, anche solo una volta. Inoltre, dal 18 ottobre al 3 novembre i giocatori riceveranno il doppio dei punti di gioco offerti dalle partite online. Il post sul blog afferma anche che il team di sviluppo sta lavorando a un piano per consentire ai giocatori di ottenere gli oggetti settimanali in-game che potrebbero essersi persi perché il gioco era offline.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle