Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Street Fighter 6, Ryu, Chun-Li e Guile potranno indossare anche il loro vecchio costume

Scritto da Andrea Bisighini, il 23 luglio 2022 alle 9:10
Immagine
Capcom ha condiviso tramite la piattaforma Twitter diversi screenshot per il piacchiaduro Street Fighter 6 mostrando diversi costumi "classici" per diversi personaggi tradizionali che torneranno nel nuovo capitolo della serie, ovvero Ryu, Chun-Li e Guile. Nel caso non siate fan del loro nuovo abbigliamento o capigliatura, potrete quindi tornare letteralmente alle origini con dei costumi che ammiccano a ben 30 anni fa, ovvero ai primi capitoli della serie.
Oltre ai costumi "classici" per la vecchia guardia, sono stati presentati anche dei costumi alternativi, dal design più urbano, per alcuni dei nuovi personaggi, come Luke (in realtà non propriamente "nuovo" essendo stato l'ultimo personaggio DLC di Street Fighter V) e Jamie.
 
Street Fighter 6 verrà pubblicato nel corso del 2023 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series e PC.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle