Street Fighter 6, il personaggio DLC Yasmine uscirà il 3 agosto

Scritto da Andrea Bisighini, il 18 giugno 2026 alle 13:13
Immagine
Capcom ha annunciato che il prossimo personaggio DLC di Street Fighter 6 sarà disponibile a partire dal 3 agosto. Si tratta di Yasmine, che fa parte del Season Pass del quarto anno. Originaria dalle filippine, combatterà usando un coltello karambit ed è alla ricerca del suo fratello maggiore scomparso, Kuja. Avrà a disposizione due costumi: Il primo la vede nella sua vesta da combattimento da Eskrima, mentre la seconda la vesta con la sua uniforme da scolaretta. Sarà possibile sbloccare il secondo costume con le Fighter Coin o riempiendo totalmente la sua Barra Acquisizione nella modalità Avatar Arcade Mode.
Yasmine è il primo personaggio del Season Pass del quarto anno ad essere rilasciato, sarà seguita da Arjun, Tifa dalla serie Final Fantasy VII Remake e Bosch. Ricordo che Street Fighter 6 è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series, Nintendo Switch 2, PlayStation 4 e PC tramite Steam.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo