Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Stalker 2: Heart of Chornobyl rimandato al 2023

Scritto da Andrea Bisighini, il 13 giugno 2022 alle 19:05
Immagine
I più attenti avranno notato che nell'annuncio di ieri di Xbox riguardante le prossime uscite, Stalker 2: Heart of Chornobyl era segnato come uno dei titoli previsti nel 2023. Come mai? il titolo era infatti atteso per dicembre 2022 dopo che gli sviluppatori erano stati ricollocati dall'Ucraina a Praga. Si tratta per caso di un errore da parte di Xbox nel riportare le informazioni in loro possesso? Per indagare ancora più a fondo, la redazione di PCgamer.com ha deciso di contattare direttamente GSC Game World, chiedendo informazioni a riguardo.
Secondo quanto dichiarato da GSC Game World, la data di uscita di Stalker 2: Heart of Chornobyl è stata rimandata al 2023, anche se l'annuncio è stato anticipato da Xbox. Lo studio infatti prevedeva di annunciare infatti questo ennesimo slittamento della data di uscita nei prossimi giorni.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle