Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

La Zona di alienazione di Chornobyl è cambiata drasticamente dopo che la seconda esplosione nel 2006. Violenti mutanti, anomalie letali e fazioni in guerra hanno reso la Zona un luogo assai duro in cui sopravvivere. Nonostante il pericolo, i preziosissimi manufatti disseminati in quest'area hanno richiamato persone chiamate "stalker", che si sono introdotte a proprio rischio nella Zona sperando di fare fortuna o addirittura di trovare la Verità nascosta nel Cuore di Chornobyl.
Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).
Visualizza il profilo
STALKER 2: Heart of Chornobyl, una brevissima clip video mostra l'uso di energy drink

Atomic Heart, un leak mostra ben 14 minuti di gameplay

Atomic Heart: rilasciato nuovo approfondito trailer panoramico del gioco

Atomic Heart: arrivata la patch 1.6.0.0

Atomic Heart, pubblicato un brevissimo teaser trailer per il primo DLC del gioco