Square Enix sta esplorando alternative all'E3

Scritto da Catalina Ratti, il 15 marzo 2020 alle 14:35
Immagine

La cancellazione dell'E3 2020 a causa della crisi del Coronavirus ha scombussolato fortemente il mondo videoludico e molte delle maggiori case di sviluppo e publisher si stanno organizzando per trovare alternative per svolgere comunque le loro presentazioni.

Non fa eccezione neanche la Square Enix, uno dei maggiori contribuenti dell'evento, che in un tweet di qualche giorno fa sul proprio Account ufficiale ha comunicato che sta "esplorando altre opzioni":
Poiché il mondo si è messo d'accorso e unito, nulla è più importante della protezione della salute e del benessere dei nostri dipendenti e delle loro famiglie, dei nostri partner e, senza dubbio, dei nostri fan. Supportiamo la decisione dell'ESA di cancellare l'E3 2020 e inviare il nostro più sincero apprezzamento a tutti coloro che lavorano instancabilmente per portare giochi ed esperienze indimenticabili all'E3. Comprendiamo che ciò è deludente non solo per i nostri rispettivi sviluppatori ed editori, ma anche per migliaia di fan che si avventurano da lontano per celebrare i giochi all'E3. Siamo proprio lì con voi.

La nostra gamma 2020 e la prossima generazione che sta oltre, è più forte che mai per Square Enix. Laddove E3 è sempre stato un momento incredibile per mostrare i nostri prossimi giochi, stiamo esplorando altre opzioni per condividere i nostri giochi con voi. Altro a venire, rimanete sintonizzati.

Grazie.

La Square Enix non si è esposta su queste fantomatiche opzioni, ma come dice il post, non ci resta che aspettare pazientemente.
Avatar utente

Catalina Ratti

Anche noto come Swan

L'autore non ha inserito alcuna descrizione di sé, che tristezza :(

Visualizza il profilo