Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Square Enix, Bandai Namco e Koei Tecmo hanno registrato moltissimi marchi

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 21 novembre 2022 alle 6:41
Immagine
Recentemente, Square Enix ha depositato i marchi per "Paranormasight" e "The Portopia Serial Murder Case". La registrazione è avvenuta il 10 novembre in Giappone, ma è stata resa pubblica oggi.
The Portopia Serial Murder Case è un gioco di avventura progettato dal creatore della serie Dragon Quest, Yuji Horii, e originariamente pubblicato per PC-6001 nel giugno 1983. Il marchio potrebbe suggerire una sorta di remake o remaster.

Koei Tecmo Games ha anche essa depositato vari marchi, tra cui "Metaverse Daikoukai Jidai" (Uncharted Waters) "Metaverse Hadou", "Metaverse Musou", (Warriors) "Metaverse Nioh", "Metaverse Sangokushi" (Romance of the Three Kingdoms) e "Metaverse Suikoden " (Bandit Kings of Ancient China), l'11 novembre. Questi marchi sono probabilmente a scopo protettivo, poiché la società ha depositato marchi anche per nomi come "Isekai Musou", "Gakuen Musou" (Academy Warriors) e " Tensei Musou” (Warriors Reincarnation) diversi anni fa.

Bandai Namco Studios ha registrato nomi e loghi per "Endrays", "Excycle", "Hook & Kaiju" e "Shigeru Planet" nella stessa data di Koei Tecmo.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle