Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Splatoon 3: importante comunicazione sul trasferimento dei salvataggi

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 11 settembre 2022 alle 4:02
 
Immagine
 
Nintendo ha rilasciato un importante avviso in merito al trasferimento dei dati di salvataggio su Splatoon 3, che è stato rilasciato sul mercato il 9 settembre.
Secondo quanto annunciato, ogni singolo account Nintendo può trasferire i dati di salvataggio solo una volta. Un'altra cosa da tenere a mente è che, durante il processo di trasferimento, se scegli "annulla" nella schermata di conferma, non potrai mai più trasferire i dati.

Anche se si tenta di eliminare i dati di salvataggio e di crearne di nuovi, non è possibile riprovare. Questo perché, come detto, ogni account Nintendo ha un solo tentativo di trasferimento a disposizione.

Se volete passare i dati di Splatoon 3 da una Switch ad un'altra, quindi, avrete un solo tentativo.

Se hai giocato a Splatoon 2 sulla stessa console Switch con gli stessi dati utente, puoi ottenere dei bonus all'avvio di Splatoon 3.

Splatoon 3 è ora disponibile su Nintendo Switch.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle