Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Sony acquisisce Repeat.gg per rafforzare la sua presenza nel mondo degli eSports

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 20 luglio 2022 alle 1:24
Immagine
La piattaforma per tornei videoludici Repeat.gg ha recentemente annunciato che si unirà alla famiglia al cui capo c'è Sony Interactive Entertainment e amplierà la sua offerta di tornei supportati.

La piattaforma ospita tornei per titoli come DotA 2, PUBG, Call of Duty: Warzone, League of Legends e Fortnite ed è usata da utenti provenienti da tutto il mondo, sia per semplice divertimento che per vincere premi in denaro.

Sebbene Repeat.gg non abbia fornito un elenco con i giochi PlayStation che intende supportare in futuro, l'azienda ha sottolineato che i titoli sopra menzionati saranno ancora supportati su tutti i dispositivi e non solo sulle console di casa Sony.

Quella di Repeat.gg non è la prima acquisizione degna di nota fatta da Sony Interactive Entertainment, poiché l'azienda ha annunciato a fine marzo che avrebbe acquisito anche gli Haven Entertainment Studios di Jade Raymond. Inoltre, Sony Interactive Entertainment ha fatto scalpore all'inizio dell'anno annunciando l'acquisizione dello sviluppatore di Destiny 2, Bungie.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle