Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Sonic Frontiers: rivelata la canzone del finale "Vandalize" dei ONE OK ROCK

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 7 settembre 2022 alle 17:52
Immagine
La rock band giapponese ONE OK ROCK canterà la sigla finale "Vandalize" per Sonic Frontiers, ha annunciato SEGA.

"Vandalize" è descritta come il frutto della collaborazione tra SEGA e ONE OK ROCK e riflette "sia il vasto ambiente di gioco che l'azione ad alta velocità che puoi aspettarti da Sonic Frontiers".

Taka, il cantante degli ONE OK ROCK, ha affermato:
"Abbiamo collaborato con SEGA su Sonic Frontiers perché ci relazioniamo a Sonic e al modo in cui ha conquistato il mondo dopo essere partito dal Giappone.
La nostra sede è negli Stati Uniti e ci siamo esibiti in Europa, Asia e Sud America, quindi siamo estremamente felici di poter lavorare con il famoso Sonic.

Questa canzone collaborativa, 'Vandalize', è molto ottimista e ha alcune melodie di ispirazione giapponese, suonando proprio come una canzone dei ONE OK ROCK. Si abbina anche alla fantastica immagine di Sonic e alla sua velocità quando corre, quindi divertiti con "Vandalize" insieme a Sonic mentre sfreccia attraverso Sonic Frontiers".

Sonic Frontiers uscirà per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam l'8 novembre.

Qui sotto, nel classico player di YouTube, il trailer di rivelazione della canzone:
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle