Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Skull & Bones rimandato nuovamente; arriverà a marzo 2023

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 29 settembre 2022 alle 7:56
Immagine
Ubisoft ha rimandato ancora una volta il suo tanto atteso gioco a tema pirati Skull & Bones. Questa volta la data di lancio è stata spostata fino al 9 marzo 2023.
Rivelato originariamente nel 2017 e in fase di sviluppo dal 2013, il lancio del progetto è stato più volte rimandato.

In un comunicato stampa delle scorse ore, Ubisoft ha affermato di aver preso la decisione di ritardare ancora una volta il lancio di Skull & Bones in seguito al feedback dei giocatori che hanno testato il gioco.

Ubisoft ha scritto:
"Allo stato attuale lo sviluppo del gioco è terminato, il tempo extra verrà utilizzato per perfezionare e bilanciare ulteriormente l'esperienza utilizzando il feedback dei giocatori emerso dai nostri test tecnici e dal programma Insider.
Questa è la decisione giusta sia per i nostri giocatori che per il successo a lungo termine del gioco poiché il 9 marzo 2023 risulta essere una finestra di rilascio adeguata per questo nuovo marchio davvero unico".

Ubisoft ha anche fornito confermato che ci sarà una beta aperta per il gioco, anche se non ne conosciamo le date.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle