Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Skate 4 sarà free-to-play con acquisti in gioco

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 15 luglio 2022 alle 15:37
Immagine
Poche ore fa, l'editore EA e lo sviluppatore Full Circle hanno condiviso un nuovo video gameplay di 18 minuti del prossimo capitolo del franchise Skate. Tra le altre cose, il video conteneva anche un annuncio riguardante il fatto che il tanto atteso gioco di skateboard sarà un titolo free-to-play con acquisti in game.

Trovate il gameplay qui sotto, nel classico player di YouTube:

Full Circle ha anche confermato che il nome definitivo del gioco sarà "Skate". Non si tratterà di un remake o di un reboot del primo capitolo della serie, uscito oltre 12 anni fa, ma di un vero e proprio punto di ripartenza del franchise.

Lo sviluppatore ha spiegato che le microtransazioni saranno necessarie solo per acquistare elementi estetici e che il gioco non sarà assolutamente pay-to-win.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle