Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.
Sebbene non sia stata fornita alcuna informazione specifica su un prossimo capitolo principale della serie Mario o sull'erede di Nintendo Switch, le parole di Miyamoto lasciano intendere che potrebbe esserci un nuovo gioco di Mario in arrivo. Tuttavia, come sempre, Nintendo ha una politica molto rigida in merito alle informazioni sulle nuove uscite e, quindi, bisognerà attendere comunicazioni ufficiali per conoscere i dettagli."Ritengo che siamo sempre alla ricerca di un utilizzo unico della tecnologia. Nintendo è devota alla ricerca di come utilizzarla in modo unico e distillarla in un prodotto. Quando Mario fu creato, divenne popolare e pensammo davvero che Mario fosse diventato popolare perché era un gioco divertente. Così pensiamo che per ogni nuova tecnologia introdotta, Mario debba evolversi con essa. Per ogni nuovo hardware, abbiamo avuto un nuovo Mario.
Tornando a Mario, per ogni tecnologia futura che verrà fuori, valuteremo cos'è più adatto per Mario e continueremo ad evolverci."
Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).
Visualizza il profiloShigeru Miyamoto ha parlato del futuro di Nintendo dopo il suo addio
Stadia: in arrivo strumento per utilizzare il controller su altre piattaforme
GTA 5 continua a dominare il mercato con oltre 180 milioni di copie vendute
Unity procede con ulteriori licenziamenti e chiusure di uffici: la ristrutturazione continua
The Last of Us Part 2: l'attrice che interpretò Abby continua a ricevere minacce di morte dopo anni