Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Shadow of the Tomb Raider è il primo gioco a sfruttare la tecnologia XeSS di Intel

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 28 settembre 2022 alle 18:08
Immagine
Nixxes Software ha rilasciato una nuova patch per Shadow of the Tomb Raider che aggiunge il supporto grafico alla tecnologia di upscaling XeSS per i sistemi compatibili con DX12. In quanto tale, Shadow of the Tomb Raider è il primo gioco che supporta la tecnologia di upscaling di Intel.

La cosa davvero interessante è che Shadow of the Tomb Raider supporta già la tecnologia DLSS di NVIDIA. Pertanto, saremo in grado di confrontare queste due tecniche di upscaling e vedere quale è la migliore in questo gioco.

Shadow of the Tomb Raider supporta anche il Ray Tracing. Quindi sì, sarà anche interessante vedere l'aumento delle prestazioni offerto da XeSS quando un gioco utilizza gli effetti Ray Tracing.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle