Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Sea of Stars, una nuova breve clip mostra l'area "Elder Mist Trials"

Scritto da Andrea Bisighini, il 8 agosto 2022 alle 14:18
Immagine
Lo studio di sviluppo Sabotage Studios ha pubblicato un'altra breve clip per Sea of Stars, un particolare "Retro jRPG" che verrà pubblicato ad inizio 2023 per PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC. Il titolo era atteso per il periodo festivo del 2022, ma ha subito un ritardo sulla tabella di marcia. Come per le precedenti clip pubblicate, come quella che mostra una combo d'attacco o quella che mostra la brughiera, il video dura una manciata di secondi.
Ad essere mostrata in maniera molto breve è una area di gioco nota come "Elder Mist Trials". nonostante il gioco offra un aspetto grafico a sprite piuttosto retrò, il design del livello e le molteplici animazioni mostrate sono un qualcosa di veramente scenografico e difficilmente possibile per la golden age del jRPG, collocata nella quarta generazione delle console domestiche.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle