Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.
Sabotage Studio sta continuando a pubblicare brevi, ma frequenti, clip del suo prossimo gioco di ruolo: Sea of Stars. Questi brevi trailer, generalmente, sono rilasciati ogni weekend.
Il video rilasciato nelle scorse ore mostra una delle aree che potremo esplorare e che prende il nome di "moorlands". Sostanzialmente, dovrebbe essere un'area simile alla brughiera.
Nel video vediamo anche come possiamo evitare alcuni combattimenti e decidere di nostra volontà di iniziarne altri, in base alle nostre preferenze, grazie al fatto che i nemici sono visibili sulla mappa e possono essere aggirati o meno.
Trovi il nuovo trailer di Sea of Stars qui sotto, nel classico player di YouTube:
Il gioco è un prequel ambientato nell'universo di The Messenger (dello stesso sviluppatore) ed è stato finanziato con una campagna Kickstarter di grande successo e sarà accompagnato dalle musiche di Yasunori Mitsuda.
Il gioco uscirà durante le festività natalizie per PC e Nintendo Switch, ma più piattaforme verranno annunciate nel corso di questa primavera.
Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale.
Procrastinatore seriale.
(Un giorno scriverò anche una biografia decente).
Farah:Incontriamoci nei bagni reali <br/>Principe: Certo, ai bagni reali. tutti sanno dove sono. Chiederò indicazioni ad uno di quei mostri di sabbia:'' Salve, mi può dire dove si trovano i bagni reali? Certamente! Io da vivo ci lavoravo!''