Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Scathe in arrivo su PC a fine agosto; versione per console nel 2023

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 15 giugno 2022 alle 16:33
Immagine
Qualche mese fa vi avevamo parlato per la prima volta di Scathe, sparatutto in prima persona in stile "bullet hell". Ora abbiamo delle novità circa il gioco.

Recentemente, l'editore Kwalee e lo sviluppatore Damage State hanno annunciato che il gioco sarà rilasciato su PC tramite Steam e Epic Game Store il 31 agosto di quest'anno. Successivamente, ad inizio 2023, saranno rilasciate anche le versioni per Xbox One, Xbox Series, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Di seguito, nel classico player di YouTube, il trailer tramite il quale è stata annunciata la data di rilascio del gioco su PC:
 
La sinossi del gioco recita:
"Scathe è un FPS intenso e intriso di sangue in cui i riflessi pronti sono la chiave per sopravvivere all'inferno di proiettili che si frappone tra te e la tua ascensione.
Distruggi i demoni più letali degli inferi e raccogli le Pietre Infernali con il gioco cooperativo online".
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle