Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Baldur's Gate 3, allo State of Play mostrato un nuovo trailer, il gioco in arrivo a fine Agosto 2023

Scritto da Andrea Bisighini, il 24 febbraio 2023 alle 10:22
Immagine
Nel corso dello State of Play di PlayStation Larian Studios ha annunciato la data di uscita di Baldur's Gate 3 che arriverà quindi su PlayStation 5 e PC il 31 agosto 2023. La trama del titolo vedrà la terra di Faerûn messa sotto assedio dai Mind Flayer, con il protagonista - nonché avatar del giocatore - infettato da una larva di Mind Flayer e quindi che inizierà una lenta trasformazione nella loro razza, che ne farà alterare la personalità nel tempo ma gli garantirà anche nuovi misteriosi poteri.
Il trailer odierno ha mostrato una anteprima di uno dei tre antagonisti principali del gioco, ovvero il Generale Ketheric Thorm, mentre nel corso dei prossimi mesi verranno mostrati altri trailer dedicati agli altri antagonisti. Tramite il blog di PlayStation è stato inoltre presentato il doppiatore inglese del personaggio, ovvero JK Simmons (Whiplash e Spider-Man) con un video del dietro le quinte. Il pre-ordine della Collector's Edition o della Deluxe Edition permetterà un accesso in Early Access al primo atto, che sarà quindi giocabile già il 28 agosto.
Nei prossimi mesi ti presenteremo altri due antagonisti: tieni gli occhi aperti (ma tienili ben chiusi se qualcuno si avvicina con qualcosa di simile a una larva).
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle