Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Samurai Maiden, un nuovo trailer introduce Lyo, un personaggio giocabile

Scritto da Andrea Bisighini, il 3 novembre 2022 alle 19:12
Immagine
L'editore D3 Publisher ha pubblicato un nuovo trailer per Samurai Maiden, un action game in cui il giocatore vestirà i panni di alcune ragazzine adolescenti impegnate nel combattere nel Giappone dell'epoca feudale. Nel dettaglio la protagonista vestirà i panni di una samurai dopo essersi ritrovata dall'epoca moderna all'epoca passata in maniera misteriosa nel corso di una lezione di storia.
Il video odierno presenta uno dei personaggi giocabili del titolo: Si tratta di Iyo, una ninja al servizio di Oda Nobunaga. In originale il personaggio è doppiata da Miku Ito, conosciuta per ruoli quali Agnes Claudel in The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki, Yuriko Nanao in The Idolmaster, Kokoro Tsurumaki in BanG Dream! e Miku Nakano in The Quintessential Quintuplets.

Ricordo che Samurai Maiden verrà pubblicato l'8 dicembre per PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC in occidente, mentre in Giappone il titolo verrà pubblicato il 1 dicembre.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle