Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Tekken 8: Jun Kazuma sarà un personaggio giocabile

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 13 dicembre 2022 alle 21:18
Immagine
Jun Kazama sarà un personaggio giocabile in Tekken 8. Il direttore della serie Tekken, Katsuhiro Harada, ha confermato la cosa durante un panel che si è tenuto dopo le finali regionali in Nord America del Tekken World Tour 2022.

Nella trama del gioco, Jun è scomparsa e presumibilmente morta dopo la sua prima apparizione in Tekken 2. Essa è comparsa in altri giochi del franchise Tekken, ma solo come flashback o cameo. È stata giocabile l'ultima volta in Tekken Tag Tournament 2 del 2012 e in Tekken Revolution del 2013, che non sono considerati capitoli canonici della serie. Harada ha anche confermato che Jun non è mai realmente morta ed è solo scomparsa. Il motivo esatto per cui è stata via per tutto quel tempo potrebbe essere spiegato nel corso della storia di Tekken 8.

Il panel ha visto anche Harada e il produttore della serie Tekken, Michael Murray, mostrare alcuni dei primi concept art della Jun Kazama che vedremo in Tekken 8. Il design di Jun è stato creato dall'artista Mari Shimazaki, che ha disegnato il cast principale di Bayonetta, Josie Rizal e Kazumi Mishima di Tekken 7 e il cast della serie anime Luck & Logic.
Tekken 8 verrà lanciato su PlayStation 5, PC e Xbox Series X. Il gioco, purtroppo, non ha ancora una data di uscita precisa.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle