Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.
Rivelata Valkia la Sanguinaria per il DLC di Total War WARHAMMER III, Champions of Chaos
Dopo una lunga attesa, la Campionessa del Caos preferita di Khorne (detta Waifu) arriva su Total War: Warhammer III.
Valkia la Sanguinaria era una seguace mortale di Khorne, Capotribù di una tribù della Norsca con notevoli battaglie e massacri sulle spalle. La sua vita cambiò quanto un Principe Demone di Slaneesh provò a sedurla assieme alle figlie. Di fronte a tale avance Valkia reagì combattendolo arridando a decapitarlo. Fatto ciò prese la testa ancora viva e giurò di posarla direttamente ai piedi del Trono di Ottone di Khorne. Seguì un lungo viaggio che la portò fin dentro i Regni del Caos, ma arrivata ai ultimi metri, cadde sepolta da una marea di nemici.
A quel punto Khorne si infuriò, prese il suo cadavere tra le mani e la fece rinascere come sua Principessa Demone e Consorte, dandogli l'incarico di trovare anime degne per combattere nel suo esercito.
Nel gioco avrà statistiche simili a quelle di Skarbrand, avrà accesso all'Insanguinamento e una serie di abilità pensate per il combattimento, come lo Scudo Demoniaco (invulnerabilità per un breve periodo), Lancia di Slaupnir (da terra parte un raggio dritto distruttivo) e lo Sguardo di Khorne, abilità passiva che aumenta il danno, il morale e la penetrazione dell'armatura a tutti i guerrieri del Caos vicini.
Tutti i Personaggi della sua fazione avranno un Bonus al movimento del 20% dopo aver vinto una battaglia, sacrificando i nemici si avrà un bonus del 50% dei guadagni e tutti i vostri Vassalli diffonderanno la corruzione di Khorne oltre a ottenere Frenesia.
Inoltre è finalmente disponibile al Pre ordine il DLC Campioni del Caos, con uno sconto del 10% fino al 30 Agosto.
Qui di seguito il Video di presentazione: