Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

logo streamer
Juste90 è in live!
[ITA/ENG] Juste è vivo allora

Rick and Morty: la serie continuerà senza Justin Roiland

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 25 gennaio 2023 alle 11:07
Immagine
La notizia dell'accusa di violenze domestiche fatta contro Justin Roiland, co-creatore e co-autore della serie televisiva "Rick and Morty", ha portato alla decisione di Adult Swim di interrompere la collaborazione con l'autore. Nonostante ciò, la casa di produzione ha confermato che la serie televisiva continuerà, con il team di lavoro già al lavoro sulla settima stagione.
L'assenza di Roiland avrà un peso significativo sulla continuazione della serie, poiché oltre ad essere co-creatore e co-autore, è anche doppiatore dei due protagonisti. Tuttavia, si suppone che Dan Harmon, l'altro ideatore e autore della serie, continuerà a lavorare su di essa per garantire una certa continuità stilistica.
 
Questa decisione di Adult Swim arriva in contemporanea all'annuncio delle dimissioni di Roiland da parte di Squanch Games, il team di sviluppo di "High on Life". Roiland è attualmente sotto processo nella Contea di Orange in California per accuse di violenza domestica e "falsa detenzione dietro minaccia" da parte di una ex-fidanzata. Il suo avvocato ha dichiarato che Roiland si dichiara innocente e che la copertura dei media sul caso sarebbe "inaccurata".
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle