Resident Evil Village: i tag su Steam sembrano suggerire elementi open world

Scritto da Benedetto Bonaccorso, il 27 gennaio 2021 alle 20:27
Immagine
Se c'è da fidarsi dei tag di Steam allora Resident Evil VIII o Village potrebbe avere elementi open world.
La Capcom ha già rivelato da qualche giorno che Resident Evil Village arriverà nei negozi questo maggio, ma le news non finiscono qui, almeno non se consideri "news" l'andare a controllare ossessivamente l'aggiornamento dei tag su Steam. In ogni caso grazie ai ragazzi di Rely On Horror sappiamo che, dopo l'annuncio, Capcom ha aggiornato i tag Steam di Resident Evil VIII perchè includessero "Open world" e "Contenuti sessuali", di sicuro il secondo farà felici i fan della donnona vampira.

Ma la notizia più importante è il primo tag, cioè open world, che potrebbe essere un approccio molto interessante ad un gioco Resident Evil. E non siamo gli unici a pensarlo, vari utenti su Twitter hanno messaggiato AestheticGamer, celebre leaker di Resident Evil per vedere se lui ne sapeva qualcosa, potete vedere al link sotto cosa ha risposto, ma la cosa importante è che la Capcom stia usando il termine "Metroidvania".

https://twitter.com/AestheticGamer1/sta ... 89152?s=20

I fan sono più abituati a ville decrepite e sinistri laboratori ma è bello vedere sperimentare il team di sviluppo, considerando quanto bravi siano stati recentemente, e la notizia dell'open world non è così strana se consideriamo la collector's edition, che include una mappa con una parte bella grossa di zona probabilmente esplorabile.
 
Avatar utente

Benedetto Bonaccorso

Anche noto come Kamygdala

Appassionato di videogames, anime e scherma storica

Visualizza il profilo