Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Resident Evil Village, grazie a Google Stadia c'è una demo giocabile direttamente dal browser

Scritto da Andrea Bisighini, il 11 giugno 2022 alle 21:31
Immagine
In un oramai raro comunicato riguardante il servizio Stadia, Google ha annunciato mediante il proprio blog una nuova novità che potrebbe essere presto estesa ad una moltitudine di giochi: La possibilità di provare demo di giochi in cloud, direttamente dal proprio browser usando gamepad o mouse e tastiera su PC o addirittura i controlli touch su dispositivi mobili.

Il primo titolo di cui è stata resa pubblica una demo è Resident Evil Village, ospitata in un sottodominio di Capcom. Nonostante non richieda alcun download iniziale, la demo metterà a dura prova la vostra connessione, scaricando quasi 13GB all'ora per renderizzare i contenuti su schermo. Curiosamente la demo è giocabile senza effettuare il login con un qualche tipo di account (ad esempio quello Google) ma solamente confermare la propria data di nascita.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle