Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Rainbow Six Siege: rivelato nuovo operatore Grim e nuova operazione

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 21 agosto 2022 alle 13:21
Immagine
Ubisoft ha appena rilasciato un trailer in CGI per il suo sparatutto tattico Tom Clancy's Rainbow Siege. Il trailer mostra il nuovo operatore in arrivo nel gioco e anticipa la prossima operazione, l'operazione Brutal Swarm.

L'operatore si chiama Grim, che si unirà alla squadra Nighthaven fondata da Jaimini Kalimohan "Kali" Shah. Tra le altre cose, sappiamo che Grim viene da Singapore.

La rivelazione completa ci sarà oggi domenica 21 agosto sull'account Twitch ufficiale di Rainbow Six Siege, molto probabilmente prima delle Grand Finals del Six Berlin Major, torneo competitivo di Siege.

Qui sotto, nel classico player di YouTube, il trailer di presentazione dell'operazione Brutal Swarm:

Tom Clancy's Rainbow Six Siege è attualmente disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, PC, Xbox One e Xbox Series X|S.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle