Ubisoft ha presentato con un nuovo trailer il prossimo operatore che verrà aggiunto a partire dal 3 marzo su Rainbow Six Siege con l'Operation Silent Hunt. Si tratta di Solid Snake, noto personaggio della serie Metal Gear Solid che sarà una aggiunta permanente al rooster degli operatori d'attacco. Sarà doppiato dal suo storico doppiatore David Hayter per il doppiaggio inglese del gioco e sarà equipaggiato con un il Soliton Radar MKIII che gli permetterà di individuare i difensori. Equipaggiato con una pistola silenziata in calibro .45 ed una arma ispirata al FAMAS, Sarà inoltre in grado di reperire rifornimenti sul campo di battaglia come granate ed altri oggetti.
Nel corso del nuovo anno di Ranbow Six Siege verranno introdotti aggiornamenti ogni tre settimane introducendo versioni "rimasterizzate" degli operatori, delle mappe e nuove aggiunte del gioco. L'operazione Silent Hunt porterà ad una "rimasterizzazione" di Dokkaebi (con una nuova arma primaria), l'introduzione delle versioni "modernizzate" delle mappe Coastline, Villa e Oregon e l'introduzione di una nuova modalità arcade 1vs1. Sarà inoltre rivisitata la modalità competitiva a rango del gioco.
Dopo poche settimane dal lancio dell'operazione Silent Hunt verrà introdotto un evento a tema in cui Solid Snake e Zero (Sam Fisher) dovranno competere in una modalità infiltrazione 4vs4 in una versione modificata dei Nighthaven Labs, ispirata ad una iconica location della serie Metal Gear. L'evento permetterà di collezionare oggetti e costumi csmetici per gli operatori inclusi alcuni costumi ispirati ai personaggi iconici della serie Metal Gear Solid come JAckal vestito da Gray Fox e Ash da Meryl.
Vi ricordo che Rainbow Six Siege è disponibile su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Ubisoft Store, Steam e Epic Games Store.
Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.
Eroi di Armageddon! Avete resistito alla selvaggia malvagità degli Orki e non avete più nulla da temere. Sollevate dunque i neri vessili della vendetta, ora tocca a noi!