Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Rainbow Six Siege, in arrivo una skin a tema NieR Replicant per Maverick

Scritto da Andrea Bisighini, il 16 novembre 2022 alle 18:24
Immagine
Ubisoft ha annunciato tramite un nuovo trailer che a partire dal 21 novembre sarà disponibile su Rainbow Six Siege uno speciale pacchetto contenente una skin per Maverick a tema NieR Replicant. In particolare l'operatore sarà vestito come il protagonista del gioco, mentre le sue armi, ovvero i fucili d'assalto M4 GS e AR-15.50 e la pistola 1911 TACOPS, saranno decorati a tema con il gioco.
Nel trailer è presente anche il grimorio volante Grimoire Weiss, che sarà disponibile nel gioco come ciondolo decorativo per le armi, e che al termine del video ha annunciato anche contenuti a tema NieR: Automata con la frase "Un soldato YoRha si sta avvicinando... Gloria all'Umanità!". Alcuni indizi, quali le calzature mostrate, fanno pensare a dei contenuti a tema 2B, probabilmente una skin per un operatore di sesso femminile.

Non si tratta della prima volta che Ubisoft "gioca" con altri franchise con le skin di Rainbow Six Siege: In precedenza abbiamo infatti visto Ash vestirsi da Lara Croft da Tomb Raider, Zofia diventare una versione moderna di Jill Valentine da Resident Evil, Fuze e Doc vestirsi da Rick and Morty, mentre gli operatori asiatici hanno invece ricevuto skin a tema Yakuza.

Ricordo che Rainbow Six Siege è al momento disponibile per PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series ed Amazon Luna.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle