Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

PlayStation 5: addio per sempre ai problemi di disponibilità

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 5 gennaio 2023 alle 16:17
Immagine
Jim Ryan, presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment, ha dichiarato durante la conferenza della società al CES 2023 che i problemi di disponibilità di PS5 sono finiti. Ha affermato che "chiunque voglia una PlayStation 5 dovrebbe essere in grado di trovarla molto più facilmente nei negozi, da ora in poi".

La dichiarazione è stata fatta in seguito all'annuncio di 30 milioni di PS5 vendute sino a dicembre 2022, il miglior mese di sempre per la console, grazie a una distribuzione più efficiente che sembra aver superato le difficoltà degli ultimi due anni.

Ryan ha ringraziato gli utenti che sono riusciti a comprare una PS5 durante questo periodo difficile e che hanno contribuito al raggiungimento di questi numeri.

Sarà interessante vedere come le performance di PlayStation 5 cambieranno sul mercato in una situazione di normalità distributiva e se questo influirà positivamente o meno sul successo di PlayStation VR2, il nuovo visore per la realtà virtuale di Sony che debutterà a febbraio.

Di seguito, nel classico player di YouTube, il video completo della presentazione di Sony al CES 2023:
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle