Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Overwatch 2 offrirà una campagna in giocatore singolo da tripla A

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 19 giugno 2022 alle 19:08
Immagine
In una recente intervista rilasciata a GameSpot, il game director di Overwatch 2, Aaron Keller, ha dichiarato che il gioco offrirà una campagna in giocatore singolo di altissima qualità, paragonabile a quella di altri titoli tripla A.
Questa campagna sarà offerta a tutti, anche se il gioco sfrutterà il modello free-to-play. Su Fortnite, per esempio, la campagna single player deve essere acquistata a parte.

L'uomo ha dichiarato:
"Ci sarà una campagna tripla A che racconterà una storia lineare, ma anche una modalità altamente rigiocabile per la progressione degli eroi. L'unica differenza è che questi contenuti non verranno rilasciati tutti insieme al lancio, bensì distribuiti fra le varie stagioni.

Alcune delle abilità che abbiamo creato per l'esperienza PvE sono davvero spettacolari e divertenti da usare, ad esempio Tracer può in pratica fermare il tempo ricorrendo a una di queste abilità. È davvero fantastico, ma cose del genere non possono funzionare nelle partite PvP".

La modalità single player e quella multiplayer, quindi, avranno sia punti di contatto che elementi nettamente separati.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle