Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Overwatch 2, Mei è tornata grazie alla nuova patch, sistemato il bug del muro di ghiaccio

Scritto da Andrea Bisighini, il 19 novembre 2022 alle 13:42
Immagine
Blizzard ha finalmente annunciato il ritorno di Mei in Overwatch 2 grazie alla pubblicazione nei giorni scorsi di una nuova patch che ha sistemato il problema legato alla sua abilità muro di ghiaccio, impedendo di usarla per oltrepassare i limiti della mappa e poter sparare agli avversari da una posizione privilegiata. A causa di questo pericoloso bug, possibile grazie ad una interazione con il nuovo eroe Kiriko, Mei era stata disabilitata dal gioco da ben 17 giorni, risultando essere il secondo personaggio legacy (ovvero proveniente dal primo Overwatch) ad essere disabilitato a causa di un bug delle sue abilità.
Il primato spetta a Bastion, che era stato disabilitato lo scorso mese a causa di un bug della sua ultimate. La patch introduce inoltre nuovi bilanciamenti a quasi tutto il cast dei personaggi, andando a rifinire ulteriormente il bilanciamento del gioco dopo i grossi cambiamenti introdotti al gameplay con Overwatch 2.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle