Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Omega Strikers in arrivo anche per Nintendo Switch

Scritto da Andrea Bisighini, il 9 febbraio 2023 alle 22:43
Immagine
Nel corso del Nintendo Direct Odyssey Interactive ha confermato che Omega Strikers verrà pubblicato anche per Nintendo Switch. Il gioco è un titolo free to play definito come "footbrawler", in sostanza mischia il gameplay tipico dei brawler (Super Smash Bros. e Brawhalla ad esempio) con quello del calcio a porte ridotte, dando l'obbiettivo ai team ddi segnare più goal possibili mentre possono comunque scagliare i propri avversari fuori dall'arena. Il rooster al lancio sarà composto da 15 differenti lottatori, ciascuno con un differente set di abilità ed animazioni per dargli personalità ed un design che sprizza "anime" da tutti i pori.
Omega Strikers, che sarà disponibile anche per PC, iOS e Android, sarà fin dal lancio del 27 aprile 2023 totalmente multipiattaforma con matchmaking cross-platform e con progressione condivisa.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle