Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

"È passato poco più di un anno da quando abbiamo iniziato a lavorare a stretto contatto con il team di Nordisk Games e l'esperienza e la competenza che hanno portato, oltre alle risorse aggiuntive derivanti dall'essere parte di una famiglia più ampia di studi, sono sotto gli occhi di tutti.
Sono sicuro di poter parlare a nome di tutti in Supermassive quando dico che, avendo avuto un'esperienza così positiva nell'ultimo anno, non è stata una decisione difficile quando Mikkel Weider, Markus Windelen e il team di Nordisk Games hanno voluto acquisire la nostra società. Sono entusiasta di scoprire dove ci porterà questa partnership”.
Per ulteriori informazioni sull'acquisizione, dai un'occhiata alle domande e risposte con il CEO di Supermassive Games, Pete Samuels, qui."Nell'anno in cui abbiamo lavorato al fianco di Pete e Joe e dell'intero team di Supermassive, ci è stato chiaro la quantità di talento presente nello studio, nonché quanto potenziale ci sia per sviluppare ulteriormente il tipo di storie basate sulla narrativa tipiche di Supermassive Games.
Acquisendo il 100% dello studio saremo in grado di aumentare il nostro supporto al team e, soprattutto, continuare l'ottimo rapporto di lavoro che abbiamo con loro".
Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).
Visualizza il profilo
Lo sviluppatore di Dying Light rivela un gioco di ruolo fantasy

Atomic Heart: lo sviluppatore nega di raccogliere dati per il governo russo

The Callisto Protocol: lo sviluppatore continuerà ad investire in grosse serie originali

Lo sviluppatore di Genshin Impact apre le iscrizioni per la beta di Honkai: Star Rail

Tango Gameworks: trapelato in rete nuovo gioco dello sviluppatore di Ghostwire: Tokyo