logo streamer
Juste90 è in live!
ITA/ENG Aperte le iscrizioni presso il dojo dello SKIFO !bruathers !sticazzi !discord

Nioh 2 - Complete Edition in arrivo per PC a febbraio 2021

Scritto da Alessandra Montale, il 15 novembre 2020 Alle 16:39
Immagine

Tra i grandi successi videoludici di questo burrascoso 2020 non si può non citare Nioh 2, gioco di ruolo d'azione attualmente disponibile solo per PlayStation 4, sviluppato da Team Ninja. Dopo il suo rilascio lo scorso marzo, il gioco ha infatti riscosso un ottimo successo da parte della critica, ma soprattutto dagli stessi giocatori, come confermano le ultime reviews su Metacritic.
 

E proprio in virtù di questo successo, il publisher del gioco Koei Tecmo ha annunciato che il gioco arriverà su PC il 5 febbraio 2021, con pieno supporto alla risoluzione in 4K, all'HDR e ai monitor 144 Hz, insieme a varie impostazioni per rendere pienamente compatibile il gioco con tastiera e mouse. E non è finita qui, in quanto il gioco supporterà in pieno i monitor ultra-wide di ultima generazione.

La Complete Edition comprenderà, insieme al gioco base, i due DLC rilasciati fino ad ora, insieme al terzo che uscirà questo dicembre. Questo pacchetto verrà lanciato esclusivamente su Steam, al prezzo attuale di 59,99€. Il gioco è già disponibile per il preordine sulla relativa pagina della piattaforma. Con l'acquisto tramite Steam, Nioh 2 fornirà ai giocatori su PC il bonus esclusivo Elmo Valvola, riscattabile attraverso il "menu Santuario".

Fonte: Koei Tecmo
Avatar utente

Alessandra Montale

Anche noto come Pulcianov

Cittadina emiliana, appassionata di gaming, amante delle console portatili, Nintendara DOC. Newser su VGZ since 2017.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle