Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Nintendo ha annunciato Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon

Scritto da Andrea Bisighini, il 9 dicembre 2022 alle 4:31
Immagine
Nel corso dei The Game Adwards 2022 Nintendo ha annunciato Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon, avrà per protagonisti Cereza e Cheshire da Bayonetta 3 ed avrà lo stesso stile grafico che viene utilizzato in un segmento del gioco che appare dopo il finale. Uscirà su Nintendo Switch il 17 marzo 2023 ed i pre-ordini sono già aperti. Il titolo presenta un gameplay con visuale dall'alto e presenta diversi puzzle ambientali.
Secondo quanto presentato fino ad ora, il titolo sembra essere un prequel. Cereza si avventurerà infatti nella Foresta di Avalon per cercare di salvare sua madre (Rosa), incontrando lungo il viaggio Cheshire, un demone già visto in Bayonetta 3 come compagno di Viola.
Ricordo che Bayonetta 3 è già disponibile per Nintendo Switch, mentre Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon uscirà sulla medesima console il 17 marzo 2023.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle